Home Page

Caro Lettore,

benvenuto nel mio blog! Ho scelto di iniziare a scrivere per condividere la mia esperienza da studentessa erasmus a Bergen e per aggiungere una voce in capitolo a quelle poche fonti dirette di informazioni che circolano nel web. Quello che mi ha spinto a creare questa sorta di diario virtuale è stata proprio la necessità di avere più notizie possibili (e le poche risorse che ho trovato) da altri ragazzi che avevano vissuto in prima persona questa esperienza.
Spero che ciò possa essere utile a tutti coloro che pensano di intraprendere quest'avventura nel futuro, ad ex erasmus che vogliono confrontare avvenimenti vari e punti di vista, a chi è stanco della solita routine e vorrebbe trasferirsi in Norvegia (anche per altri motivi, non solo per studio) e a tutti quelli che sono solo curiosi di leggere.

Per farla breve qui trovate: un diario più o meno aggiornato riguardo quello che mi succede qui; una breve descrizione di me e di quello che faccio qui (coming soon); una FAQ-page; una photo-gallery (coming soon) e una pagina dedicata ai miei hobby (coming soon anche questa).

Per qualsiasi altra informazione o curriosità non esitate a contattarmi! Sentitevi liberi di scrivermi un feedback, anche se negativo, in modo da contribuire a migliorare questo blog.

Hilsen fra Bergen!

Giulia